CENTRODONNA

Dona il tuo 5×1000 al CENTRODONNA GEORGE SAND

L’associazione CENTRODONNA George Sand APS, Ente di Terzo Settore iscritta al R.U.N.T.S. rep. N.45365, da questo anno ha diritto di usufruire del 5×1000 che i nostri amici e sostenitori vorranno destinare alla associazione con la oro dichiarazione dei redditi.

Il 5 per mille, infatti, è una quota dell’IRPEF che lo Stato ripartisce su indicazione dei cittadini-contribuenti al momento della dichiarazione dei redditi e destinata alle organizzazioni non profit iscritte agli elenchi dell’Agenzia delle Entrate.

Le finalità del 5 per mille sono espressamente definite dalla legge. Possono infatti beneficiare del 5 per mille gli enti non profit le cui attività rientrano nelle finalità definite dalla legge.

Chiediamo a tutti i soci, simpatizzanti, utenti, di volere sostenere la nostra associazione destinandole il 5×1000: è un gesto che non costa nulla.e non comporta oneri aggiuntivi, dato che il contribuente che compila la dichiarazione è in ogni caso tenuto a pagare l’IRPEF.

È bene ricordare infatti che questa quota viene trattenuta dallo Stato ugualmente, ma devolvendo consapevolmente il 5 per mille alla nostra associazione, il cittadino compie una donazione senza alcun costo o aggravio fiscale.

Grazie a quanti ci faranno arrivare la loro solidarietà.